top of page

Merry Grinchmas da Noemi e il suo anello spider

Immagine del redattore: KreionLabKreionLab

Merry Grinchmas da Noemi e il suo anello spider firmato @alcozer_bijoux


Anello Alcozer spider

Anello in bronco placcato oro con zirconi e pietre naturali

Lunghezza 3,5 cm

Misura 17 regolabile


La collezione Alcozer & J è un omaggio all’eleganza artigianale e alla tradizione orafa italiana. Ogni gioiello è il risultato di una lavorazione accurata, che combina la maestria delle antiche tecniche dell’oreficeria con un design unico e raffinato.


Ogni pezzo racconta una storia, fatta di dettagli ricercati, materiali preziosi e ispirazioni senza tempo. La qualità e la passione per l’artigianato si riflettono in creazioni pensate per chi cerca gioielli distintivi, capaci di celebrare l’unicità di chi li indossa.


Esplora la collezione e lasciati conquistare da uno stile che unisce tradizione, lusso e innovazione.



Qui prendono forma tutte le mie collezioni e in più un servizio personalizzato e dedicato che permette di poter avere un gioiello creato appositamente per la cliente, che sia un abito, un’occasione o semplicemente per un regalo speciale.


Acquista online o vieni a trovarmi


📍Via Giacomo Matteotti 11 bis, 90015 Cefalù (PA), Italia

📞Telefono: (+39) 3934316998






Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page